La nostra Mission

Oltre è un’associazione senza scopo di lucro che si prefigge di contrastare ogni tipo di violenza e di discriminazione sul volano della cultura e della formazione, della solidarietà e dell’inclusività.

Oltre si impegna a realizzare una cultura di eguaglianza sostanziale tra le persone, a promuovere pari opportunità in tutti gli ambiti, a rafforzare l’empowerment femminile, a incoraggiare l’autonomia economica delle donne, a creare una società più inclusiva.

Oltre si adopera per sostenere le vittime di abusi e violenze, aiutare le donne in situazioni di difficoltà, fornire ai giovani supporto formativo e orientamento al lavoro, tutelare i diritti delle donne e dei più deboli, contribuendo all’attuazione di alcuni obiettivi dell’Agenda ONU 2030.

Oltre ritiene che raggiungere la parità di genere sia una responsabilità sociale che deve coinvolgere pienamente tutti.

@ 2024 Oltre